07/10/2014 - INVESTIMENTO DELLA DUNAPACK

INVESTIMENTO DELLA DUNAPACK

(ICE) - BUDAPEST 7/10/2014

L’azienda Dunapack investirà circa 5,4 milioni di euro – di cui 2,7 milioni di euro finanziati dall’Unione Europea - per lo sviluppo tecnologico della fabbrica di Nyíregyháza (città dell’Ungheria nord-orientale).  L’azienda fa parte del gruppo austriaco Prinzhorn, che possiede fabbriche in 13 Paesi ed ha un fatturato annuo che ammonta a  più di 1 miliardo di euro. 

Grazie al finanziamento sarà rinnovato l’impianto di produzione. L’azienda, leader nel suo settore, produce annualmente 100 milioni di metri quadrati (circa 55.000 tonnellate) di prodotti in carta per l’imballaggio e prevede di aumentare i volumi di 20 milioni di metri quadrati.

Negli ultimi 4 anni la città di Nyíregyháza ha ottenuto sovvenzioni per un valore complessivo di 175 milioni di euro attraverso il cofinanziamento comunitario e nazionale.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA