26/08/2014 - Venduto il Palazzo Klotild "Sud" di Budapest

Venduto il Palazzo Klotild "Sud" di Budapest

(ICE) - BUDAPEST 26/8/2014

Il Palazzo monumentale Klotild „Sud”, in prossimità del ponte Elisabetta nel centro di Budapest, è stato venduto ad un investitore turco per 2,15 miliardi di fiorini (pari a circa 6 milioni di euro) dal Comune del V distretto di Budapest.
Il nuovo proprietario, l’Özyer Group, ha diverse attività tra cui il commercio dei gioielli, l’immobiliare, l’energia, e possiede anche 7 alberghi di lusso. Secondo il contratto di vendita del Palazzo, i proprietari dovranno completare la ristrutturazione dell’edificio entro 5 anni. Il palazzo potrebbe ospitare un albergo di lusso.
Il Palazzo gemello Klotild „Nord” ospita dal 2012 il Buddha-Bar Hotel, hotel cinque stelle di proprietà di un investitore giordano.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST