12/03/2013 - Sematic investe in Ungheria

Sematic investe in Ungheria

(ICE) - BUDAPEST, 12/3/2013 

Il gruppo italiano Sematic, produttore di componenti per ascensori, ha avviato un investimento da 2,5 miliardi di fiorini, pari a circa 8,6 milioni di euro, per lo sviluppo dello stabilimento di Nyíregyháza (regione della Pianura Settentrionale, contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg).

Nell’ambito dell’investimento, la Sematic Hungária Kft. acquisterà nuove macchine per la produzione di porte per ascensori, ed il numero degli impiegati passerà dagli attuali 130 a circa 180.  

Il gruppo Sematic, oltre ad essere presente in Italia ed Ungheria, opera in diversi Paesi del mondo (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Turchia, Cina, Messico, India ecc.), ed ha partecipato a progetti internazionali di grande portata, come la modernizzazione della Danneaberg Platz di Vienna e della Royal Court of Inclined Bridge di Londra.

Il gruppo ha creato il suo impianto ungherese nel 2008 grazie ad un investimento di circa 17 milioni di euro.

(ICE BUDAPEST)


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST