09/07/2014 - COMUNE DI ZENICA: BANDO PER LA CONCESSIONE DI TERRENI EDIFICABILI

COMUNE DI ZENICA: BANDO PER LA CONCESSIONE DI TERRENI EDIFICABILI

Il Comune di Zenica ha pubblicato un bando per la vendita di un terreno edificabile a Blatusa di 1.722 m2, destinato alla costruzione di un complesso residenziale-business. Il prezzo iniziale del terreno è di 140.000 euro. La vendita con la modalità dell’offerta diretta si svolgerà nella sala del Comune di Zenica il 18 luglio 2014.

Hanno diritto di partecipare soggetti locali o stranieri, persone giuridiche o fisiche.

Il Comune di Zenica ha pubblicato, inoltre, un bando per la vendita di terreni edificabili nella zona industriale Zenica-1. Si tratta di sette terreni la cui superficie si estende dai 630 m2 ai 1.920 m2. Su tutti i terreni si prevede la costruzione di edifici produttivi e di business. Il prezzo iniziale è di 25,00 euro/m2. La vendita si svolgerà il 17 luglio 2014 nel Comune di Zenica.

Il Comune di Zenica ha pubblicato infine un bando per la vendita di un terreno nella Agrozona Nemila di 18.290 m2 su cui può esser costruito un edificio destinato a: conservazione della frutta, lavorazione di frutta e verdura, serre, laboratori agricoli ed altre attività di agri-business. Il prezzo iniziale è di 107.000 euro. La vendita avverrà nel Comune di Zenica il 21 luglio 2014.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO