27/06/2014 - BANDI PER NUOVE CONCESSIONI DI PETROLIO E GAS

BANDI PER NUOVE CONCESSIONI DI PETROLIO E GAS

 

Il Ministero per lo Sviluppo Nazionale ha bandito recentemente alcuni tender per concessioni della durata di 20 anni per l’esplorazione e l’estrazione di  petrolio e gas in cinque siti nelle contee di Hajdú-Bihar, Zala e Békés.
È stato inoltre annunciato un bando a parte per una concessione geotermica della durata di 35 anni a Battonya nella contea di Békés.
Gli interessati potranno presentare un’offerta per un solo sito.  Le offerte, redatte in lingua ungherese, dovranno essere consegnate presso gli uffici della MBFH (Autorità mineraria) entro il 1° ottobre, mentre la data di scadenza per il sito di Battonya è il 16 settembre.
Per la partecipazione ai bandi riguardanti il gas e il petrolio è richiesto il pagamento di una quota di 10 milioni di HUF (secondo il cambio medio del mese di maggio della Banca Nazionale Ungherese 1 EUR = 304,32 HUF) e un deposito di 50 milioni di HUF, mentre la quota di partecipazione al bando per la concessione geotermica è di 1,5 milioni di HUF con un deposito di 15 milioni di HUF.
 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST