05/03/2013 - Distribuzione dei beni italiani in Cina

Distribuzione dei beni italiani in Cina

Attuale  “tallone d’Achille” del sistema produttivo italiano e' l'assenza di catene  distributive dei nostri prodotti in Cina. Sono sempre di piu' necessarie azioni promozionali sugli operatori della distribuzione, piattaforme distributive e moduli specializzati per Made in Italy e/o territori regionali. E' dunque necessaria una piu' articolata azione di marketing e di comunicazione per rivolgersi al target di utenza con flessibilita' ed efficacia in modo da valorizzare le qualita' del Made in Italy. A questo fine e' indispensabile conoscere i processi di acquisto, la psicologia e le abitudini dei consumatori locali e comunicare adeguatamente l'immagine di un prodotto, di una marca, di un paese.

 

 


Ambasciata d'Italia a Pechino
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché CINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in CINA

CONSOLATO GENERALE CANTONCONSOLATO GENERALE CHONGQINGCONSOLATO GENERALE HONG KONGAMBASCIATA PECHINOCONSOLATO GENERALE DI PRIMA CLASSE SHANGHAI