18/06/2014 - ASSEMBLEA GENERALE DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN CROAZIA

ASSEMBLEA GENERALE DELLA NUOVA ASSOCIAZIONE DEGLI IMPRENDITORI ITALIANI IN CROAZIA

Si e' tenuta ieri 17 giugno, presso la Camera dell’Economia croata di Zagabria, la prima Assemblea Generale dell’Associazione degli Imprenditori Italiani in Croazia (AIIC).

Nel corso dell’Assemblea, cui hanno preso parte l’Ambasciatore d’Italia Emanuela D’Alessandro, il Console Generale a Fiume Renato Cianfarani e, per la Camera dell’Economia croata, il vice Direttore del Dipartimento Relazioni Internazionali Mirjana Turudić, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’AIIC. Hanno partecipato al voto 42 aziende su 61 iscritti, pari ad oltre il 68,8% degli aventi diritto.

Nel biennio del suo mandato il Consiglio Direttivo, composto da 9 membri tra cui il suo Presidente Dubravko Hoic (Calzedonia) ed il suo Vice Presidente Gabriele Pace (Privredna Banka Zagreb), avrà il delicato compito di impostare attività ed obbiettivi della neo costituita Associazione.

Da parte dell’Ambasciata d’Italia a Zagabria il ringraziamento agli ex membri del Consiglio Direttivo del Comitato Consultivo dell’Imprenditoria Italiana in Croazia (CCIIC), di cui l’AIIC ha preso a tutti gli effetti il posto, per il lavoro svolto in questi anni.


Ambasciata d'Italia - Zagabria
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché CROAZIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in CROAZIA

CONSOLATO GENERALE FIUMEAMBASCIATA ZAGABRIA