13/06/2014 - INVESTIMENTO DELLA URBÁN ÉS URBÁN

INVESTIMENTO DELLA URBÁN ÉS URBÁN

La società Urbán és Urbán Kft. costruirà un nuovo stabilimento per la produzione di wafer a Rétság, nella contea di Nógrád a nord-est di Budapest. Il valore totale dell’investimento è di 6,5 milioni di euro, di cui 3,1 milioni di euro saranno finanziati dai fondi europei nell’ambito del Programma operativo GOP.
La nuova tecnologia, che sarà utilizzata per la prima volta in Ungheria, renderà possibile la produzione di dolci per diabetici per sostenere un’alimentazione più sana. L’obiettivo dell’investimento è il rafforzamento della propria posizione sia sul mercato ungherese che su quello dell’Europa Centrale. Con la realizzazione del progetto saranno creati 10 nuovi posti di lavoro.
Attualmente Il 95 % della produzione è destinata al mercato locale, mentre il restante 5% viene esportato in Germania, Slovacchia e Romania. Al momento l’azienda impiega nello stabilimento di Rétság  51 dipendenti.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST