22/04/2014 - SEMINARIO: DESIGN ITALIANO NELL’INDUSTRIA DEL LEGNO A SARAJEVO IL 7 MAGGIO

SEMINARIO: DESIGN ITALIANO NELL’INDUSTRIA DEL LEGNO A SARAJEVO IL 7 MAGGIO

Il 7 maggio 2014 il PdC ICE-Agenzia di Sarajevo organizza a Sarajevo il Seminario “Design italiano nell’industria del legno”, in collaborazione con “FederlegnoArredo” e con il Centro formazione “Format” di Sarajevo.

Al seminario parteciperanno in qualità di relatori: l’architetto Mario Mazzer ed il designer Salih Teskeredzic.Si parlerà di preparazione del legno massiccio per il trattamento finale; nuovi metodi di finitura superficiale dei mobili (utilizzo delle impiallacciature) e novità del design italiano nella produzione dei mobili, con particolare attenzione ai divani ed ai mobili in tessuto (mobili imbottiti).

L’iniziativa prevede anche l’organizzazione di una lezione sugli stessi temi che si terrà il 6 maggio presso la Facoltà di Architettura di Sarajevo .

La Bosnia Erzegovina ha una fiorente industria del mobile, anche grazie al grande patrimonio forestale locale che presenta ancora un notevole potenziale di sviluppo.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO