07/04/2014 - ALLA FIERA INTERNAZIONALE DI MOSTAR 2014 PIU’ DI 700 ESPOSITORI

ALLA FIERA INTERNAZIONALE DI MOSTAR 2014 PIU’ DI 700 ESPOSITORI

La 17esima edizione della Fiera internazionale “Mostar 2014” (http://www.mostar-fair.com/index.php) si svolgerà dall’8 al 12 aprile, nell’area della Zona Franca “Erzegovina” e vi parteciperanno 700 espositori provenienti da 20 paesi.

Nell’area espositiva di 30.000 metri quadri verranno presentati soprattutto i prodotti delle imprese locali e dei paesi vicini: Croazia, Serbia e Slovenia. Presenti anche imprese svizzere, italiane, russe e tedesche.

La manifestazione, multisettoriale, include anche la Fiera del turismo (in cui verrà premiato il miglior vino), la Fiera del libro e dell’industria grafica e la Fiera delle tecnologie di informazione.

Sartanno inoltre organizzate una serie di conferenze tra cui: “Lo sviluppo dei software per lo sviluppo della Regione”, “Turismo e sviluppo”, “Fonti di energia rinnovabile” e “Presentazione del programma svizzero di sostegno all’importazione nell’Unione Europea e in Svizzera”.

Alla cerimonia di apertura di martedì 8 aprile hanno partecipato rappresentanti di vari Paesi, tra cui anche l’Ambasciatore italiano in Bosnia Erzegovina, Ruggero Corrias ed il Direttore dell’ICE-Agenzia di Sarajevo, Massimo Sessa.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO