13/02/2014 - STABILIMENTO MODELLO A KECSKEMÉT

STABILIMENTO MODELLO A KECSKEMÉT

(ICE) - BUDAPEST, 13/2/2014

La Kecskeméti Konzerv Kft, società attiva nel settore alimentare, ha completato la ristrutturazione della propria azienda a Kecskemét. Il valore complessivo del progetto è di 975 milioni di fiorini, pari a circa 3,3 milioni di euro, di cui 380 milioni di fiorini, pari a circa 1,3 milioni di euro, sono stati finanziati dai Fondi europei nell’ambito del Nuovo Piano Széchenyi.
Il risultato dell’investimento è uno stabilimento di 3.456 metri quadrati completamente rinnovato secondo rigorose normative sulla  sicurezza alimentare.
Grazie all’installazione di un nuovo macchinario l’azienda ha aumentato la propria gamma di prodotti.
La produzione annuale della Kecskeméti Konzerv Kft è di 20 milioni di scatole di piselli e 70 milioni di scatole di mais. Il  95% della produzione è destinato all’esportazione.
L’impresa impiega 260 dipendenti ed ha registrato nel 2012 un fatturato netto di 9,5 miliardi di fiorini, pari a circa 32 milioni di euro.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST