10/01/2014 - INVESTIMENTO DELLA FOREST-PAP═R

INVESTIMENTO DELLA FOREST-PAPÍR

(ICE) - BUDAPEST, 10/1/2013

Sono terminati i lavori di costruzione del nuovo stabilimento presso la fabbrica della Forest-Papír Kft, società di proprietà ungherese, a Lábatlan dove verranno prodotti articoli igienici – carta igenica e asciugamani di carta – a costi più bassi. Grazie all’investimento la capacità produttiva dell’azienda passerà da 20 a 30 mila tonnellate di carta igienica l’anno.
Il valore totale dell’investimento del gruppo Forest è ammontato a 2,5 miliardi di fiorini, pari a circa 8,4 milioni di euro. L’azienda ha ottenuto un finanziamento dai Fondi europei di 812 milioni di fiorini, pari a circa 2,7 milioni di euro.
Grazie al rinnovo di un vecchio edificio della ex fabbrica Piszkei Papírgyár, 6.800 metri quadrati in totale, la società ha ampliato la propria capacità di stoccaggio di 4.300 metri quadrati e creato 20 nuovi posti di lavoro. Nel capannone di produzione sono stati installati macchinari italiani consegnati a Làbatlan con 25 camion.
In Ungheria la Forest-Papír Kft, con 220 dipendenti, è la più grande azienda produttrice di prodotti in carta ”tissue”. Esporta l’80% dei propri prodotti in 14 Paesi ed ha un fatturato annuo di 13 miliardi di fiorini, pari a circa 43,7 milioni di euro.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

PerchÚ UNGHERIA Outlook politico Outlook economico CompetitivitÓ e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunitÓ d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST