06/12/2013 - AMPLIAMENTO DELLA HARIBO IN UNGHERIA

AMPLIAMENTO DELLA HARIBO IN UNGHERIA

(ICE) - BUDAPEST, 6/12/2013

La Haribo Hungária Kft, azienda di proprietà tedesca operante nel settore dolciario, con 152 dipendenti,  amplierà il proprio stabilimento di Nemesvámos nella provincia di Veszprém. L’investimento, del valore di 4,2 miliardi di fiorini, equivalenti a circa 14,2 milioni di euro, ha ottenuto un finanziamento di 800 milioni di fiorini, pari a circa 2,7 milioni di euro, nell’ambito del programma per lo sviluppo tecnologico  del Nuovo Piano Széchenyi.
Al capannone attuale di cinquemila metri quadrati se ne aggiungerà un altro di ottomila metri quadrati, che consentirà di ampliare la gamma di prodotti ed aumentare l’attuale capacità produttiva.
Dall’azienda di Nemesvámos escono piu di 30 tipi di dolciumi in varie confezioni prodotti dalla materia prima acquistata prevalentemente da fornitori ungheresi. L’investimento potrebbe proseguire fino al 2015 creando altri 40 posti di lavoro. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST