11/11/2013 - INAUGURATO CENTRO LOGISTICO DI PNEUMATICI A BAJ

INAUGURATO CENTRO LOGISTICO DI PNEUMATICI A BAJ

(ICE) - BUDAPEST, 11/11/2013

La società ungherese Abroncs Hungária Kereskedőház Kft ha sviluppato il suo centro logistico di Baj (regione del Transdanubio Centrale, contea di Komárom-Esztergom), tramite un investimento di 2 miliardi di fiorini, pari a circa 6,7 milioni di euro.
Per la realizzazione del progetto la società ha ottenuto un finanziamento di 500 milioni di fiorini, equivalenti a circa 1,7 milioni di euro, in parte dai fondi europei e in parte dallo Stato ungherese.
Lo stabilimento, di 20.000 mq, tramite cui l’azienda fornirà sia i suoi partner ungheresi che quelli esteri, è il centro logistico di pneumatici più grande e più moderno dell’Europa centrale.   
La Abroncs Hungária Kereskedőház Kft, che commercializza pneumatici ed offre servizi di assistenza, è presente sul mercato dal 1991. L’azienda possiede sei punti vendita e quattro centri servizi in Ungheria ed è in contatto con circa 1300 rivenditori. Nel 2012 il fatturato della società è ammontato a 5,3 miliardi di fiorini, pari a circa 18 milioni di euro. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST