16/07/2020 - Il marchio italiano di Denim Gas lascia il Giappone

Il marchio italiano di Denim Gas lascia il Giappone

Il 30 aprile scorso Gas Japan, l’affiliata giapponese del marchio italiano di denim Gas, ha annunciato la decisione del suo scioglimento. La società era stata fondata nel 2006. La notizia è stata resa nota da Teikoku Databank. Gas, un marchio di abbigliamento sia da uomo che da donna incentrato sul denim, è stato creato nel 1984 ed è attualmente presente in oltre 50 paesi.

In Giappone, il brand detiene una ventina di punti vendita, principalmente all’interno di grandi magazzini e di outlet mall, e gestisce anche un sito di e-commerce. In base a quanto diramato dalla Teikoku Databank, il ritiro dal Giappone è stato deciso sulla base delle strategie elaborate dalla casa madre italiana.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in GIAPPONE

CONSOLATO GENERALE OSAKAAMBASCIATA TOKYO