16/09/2019 - Isetan Shinjuku introduce un sistema di prova virtuale degli occhiali elaborato da Luxottica

Isetan Shinjuku introduce un sistema di prova virtuale degli occhiali elaborato da Luxottica

Il 28 agosto, è stato riaperto - su una superficie raddoppiata - il corner dedicato all’occhialeria presso il piano terra di Isetan Shinjuku. Il negozio propone oltre 40 marchi di occhiali sia da vista che da sole. Si tratta del primo punto vendita in Asia ad utilizzare la piattaforma digitale "Virtual Optical Store" sviluppata da Luxottica, l’azienda italiana leader mondiale dell’occhialeria.

I modelli dei vari marchi prodotti su licenza da Luxottica, come Prada, Chanel, Ray-Ban ecc., possono essere prima visualizzati su un iPad per poi essere provati e ordinati. La funzione di prova virtuale permette al consumatore di indossare virtualmente, in modo del tutto realistico, qualsiasi modello del catalogo, in ogni variante di colore, anche se non presente in negozio, grazie all’impiego della AR (realtà aumentata) e di tecnologie di “mirroring virtuale”. Al momento il servizio è disponibile solo nei negozi di occhiali in Italia, Francia e Spagna.


Agenzia ICE di Tokyo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché GIAPPONE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in GIAPPONE