17/04/2019 - Senegal, stabilità e crescita: opportunità per le aziende italiane

Senegal, stabilità e crescita: opportunità per le aziende italiane

SENEGAL – Venerdì 31 maggio a Milano, presso la sede di Assolombarda, l’Ufficio economico dell’Ambasciata del Senegal in Italia (BESI) organizza una conferenza dal titolo “Il Senegal, stabilità e crescita: un business per le aziende italiane”.

L’evento si propone di far conoscere le opportunità e la reale situazione di continua crescita e di ammodernamento che il Paese ha raggiunto negli ultimi anni mettendo a disposizione di investitori e imprenditori gli strumenti per offrire una visione corretta delle importanti potenzialità del Senegal.

Nel corso della giornata di lavori saranno approfonditi in particolare i settori delle energie tradizionali e rinnovabili, della salute e dell’ambiente, dell’agro-alimentare e delle costruzioni.

All’evento è prevista inoltre la partecipazione di una delegazione di rappresentanti del governo senegalese e la presentazione di casi pratici di imprenditori italiani che operano nel Paese.

Per iscriversi è possibile registrarsi a questo link


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché SENEGAL Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in SENEGAL

AMBASCIATA DAKAR