28/03/2019 - Etiopia, open for business: studio legale BonelliErede organizza ciclo di seminari

Etiopia, open for business: studio legale BonelliErede organizza ciclo di seminari

ETIOPIA – Tre appuntamenti per approfondire le opportunità d’affari da un punto di vista legale e fiscale: a promuoverli è lo studio legale BonelliErede mercoledì 3 aprile a Genova, giovedì 4 aprile a Milano e venerdì 5 aprile a Vicenza.

A segnalarlo a InfoAfrica è stata la stessa law firm internazionale con uffici in Europa, Africa e Medio Oriente, evidenziando come l’Etiopia rappresenti una grande opportunità per le imprese italiane e ricordando che il Paese è considerato l’hub più rilevante sia dell’Africa Sub-Sahariana sia dell’Africa Orientale.

Il ciclo di seminari, dal titolo “Ethiopia: open for Business! Opportunità di business e aspetti legali e fiscali per investire con successo”, si propone di offrire un approfondimento sugli step necessari per investire in Etiopia da un punto di vista legale, fiscale e di business.

I seminari sono organizzati in collaborazione con l’Ambasciata Etiope in Italia, Confindustria, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, COMOI Group, Res4Africa, IntesaSanpaolo e Challenge School Fondazione Università Ca’ Foscari.

Per maggiori informazioni o per iscriversi è possibile inviare una mail ad AfricaTeamEvents@belex.com. 


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ETIOPIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ETIOPIA

AMBASCIATA ADDIS ABEBA