11/03/2019 - GrupoModelo inaugura il suo ottavo impianto

GrupoModelo inaugura il suo ottavo impianto

MESSICO - L'ottavo stabilimento di GrupoModelo in Messico, situato nel comune di Apan, Hidalgo, inizierà a lavorare nei prossimi giorni con una capacità produttiva di 12 milioni di ettolitri l'anno.

La nuova fabbrica ha rappresentato un investimento di 14.000 milioni di pesos (724 milioni di dollari), ha impiegato oltre 4.500 persone durante la fase di costruzione e ha già oltre 600 persone assunte e addestrate per l'operazione.

Queste cifre si aggiungono ai più di 1000 posti di lavoro che GrupoModelo ha creato per molti anni per la distribuzione e la vendita delle sue birre nella regione.

Durante la presentazione del nuovo impianto di GrupoModelo, di proprietà di AB InBev, Cassiano Stefano, presidente del gruppo, ha detto che la nuova fabbrica di birra sarà un motore di grande crescita per un gruppo capace di garantire l'impegno preso con clienti e consumatori.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché MESSICO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in MESSICO

AMBASCIATA CITTA' DEL MESSICO