04/03/2019 - Missione imprenditoriale a Dubai e Abu Dhabi ad aprile

Missione imprenditoriale a Dubai e Abu Dhabi ad aprile

EMIRATI ARABI UNITI - L’Agenzia ICE per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza insieme a Confindustria una missione imprenditoriale che si svolgerà dal 14 al 16 aprile con tappe a Dubai, con focus Expo 2020, e Abu Dhabi.

In base a quel che viene reso noto, la missione sarà guidata dal ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, e prevede un Business Forum con sessione plenaria e tavole rotonde settoriali.

La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori delle infrastrutture, energia & ambiente, delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT), dell’ambito sanitario e farmaceutico e dell’agroindustria.

Le aziende interessate a partecipare possono dare conferma della loro adesione entro e non oltre il 18 marzo 2019, compilando la scheda online disponibile al seguente link. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia ICE.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché EMIRATI ARABI UNITI Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in EMIRATI ARABI UNITI

AMBASCIATA ABU DHABICONSOLATO GENERALE DUBAI