04/03/2019 - MaireTecnimont si aggiudica contratto per ripristinare impianto di polipropilene

MaireTecnimont si aggiudica contratto per ripristinare impianto di polipropilene

ARABIA SAUDITA - Il gruppo ingegneristico MaireTecnimont ha ottenuto l’incarico di ripristinare un impianto di polipropilene situato a Yanbu Industrial City sulla costa occidentale dell’Arabia Saudita.

A renderlo noto è stato lo stesso gruppo ingegneristico, precisando che il contratto è stato assegnato dalla National Petrochemical Industrial Company (NATPET) ed ha un valore economico complessivo pari a circa 65 milioni di dollari.

Lo scopo del lavoro include i servizi di Engineering e Procurement, la fornitura di materiali, i servizi di supervisione dei lavori di costruzioni e le attività di costruzione. Il progetto prevede un periodo stimato di esecuzione di circa sette mesi, fino al collaudo per la messa in opera.

“Attraverso questa aggiudicazione - ha detto l’amministratore delegato di MaireTecnimont, PierrobertoFolgiero - consolidiamo ulteriormente la nostra presenza industriale in Arabia Saudita, grazie alle nostre forti competenze nell’esecuzione di progetti di revamping, parte della nostra strategia di business. Siamo onorati di mettere il nostro know-how tecnologico a servizio di un cliente prestigioso come NATPET”.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ARABIA SAUDITA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ARABIA SAUDITA

CONSOLATO GENERALE GEDDAAMBASCIATA RIAD