25/02/2019 - FIERA INTERNAZIONALE MULTISETTORIALE - MOSTAR 9-13 APRILE 2019

FIERA INTERNAZIONALE MULTISETTORIALE - MOSTAR 9-13 APRILE 2019

La 22-esima edizione della fiera Internazionale multisettoriale di Mostar (http://www.mostar-fair.com/) si svolgerà dal 9 al 13 aprile 2019 e il paese partner della manifestazione quest’anno è la Cina.

La fiera avrà luogo nei pressi della città di Mostar, nella zona franca Herzegovina, e si svilupperà su una superficie espositiva di 30.000 m2. All’evento parteciperanno espositori provenienti da più di 30 paesi e appartenenti a svariati settori, tra cui i più significativi quelli dell’industria agroalimentare, turismo, ICT e industria elettronica.   

Nell’ambito della fiera saranno organizzate diverse manifestazioni per la promozione di specifici settori di rilievo per l’economia della regione, in primis vi sarà uno spazio dedicato alle attività turistiche e alla produzione di vini autoctoni, e un’area riservata alla vendita di libri e all’industria grafica.

La Cina, in qualità di paese partner, oltre a portare le sue più grandi società del settore delle telecomunicazioni, energetico e agroalimentare, presenterà anche la sua cultura e tradizione mediante diversi programmi culturali.  

La Fiera di Mostar rappresenta l’evento fieristico più importante del paese in termini di numero di espositori e visitatori.

Per ulteriori informazioni contattare l'ICE-Agenzia di Sarajevo (sarajevo@ice.it).  


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO