04/10/2013 - FIERA CAMPIONARIA DELLA BOSNIA ERZEGOVINA: ZEPS 2013

FIERA CAMPIONARIA DELLA BOSNIA ERZEGOVINA: ZEPS 2013

Dal 1 al 5 ottobre si è svolta a Zenica la Fiera ZEPS 2013. Giunta alla sua ventesima edizione, ZEPS e' una delle più importanti manifestazioni fieristiche della Bosnia Erzegovina, con visitatori soprattutto da Croazia e Serbia.

386 espositori, 26 paesi, uno spazio di 15.300 m2, in cui hanno esposto per il 60% produttori e per il  40% importatori/distributori. Presentati, tra gli altri, i prodotti del comparto meccanico, tra i piu' sviluppati nel Cantone di Zenica-Doboj.


Tra i seminari e le tavole rotonde, si segnala la Conferenza “L’efficienza energetica e le fonti di energia rinnovabile”, organizzata dalla CETEOR e dall’ Ente organizzatore Poslovni Sistem RMK di Zenica.


Per la prima volta, non si e' registrata presenza diretta di società italiane, seppure alcune sono state rappresentate da loro agenti locali.


Ufficio ICE di Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO