01/02/2019 - INVESTIMENTI DI SOCIETA’ MULTINAZIONALI (DIC. 2018 – GEN. 2019)

INVESTIMENTI DI SOCIETA’ MULTINAZIONALI (DIC. 2018 – GEN. 2019)

BUDAPEST, 1/2/2019 - L’azienda farmaceutica francese Ceva-Phylaxia sta investendo 10 miliardi di fiorini (oltre 30 milioni di euro) in una nuova unità di ricerca e di produzione di vaccini veterinari a Monor, nella contea di Pest. Ceva ha centri di ricerca solo negli Stati Uniti, Giappone e Ungheria. La compagnia vuole creare lavoro per figure professionali altamentente qualificate e portare innovazione tecnologica. Circa la metà del totale dei ricercatori per lo sviluppo dei vaccini Ceva, più di 130, lavora in Ungheria.

La compagnia tedesca FAG ha investito 25 miliardi di fiorini (ca. 78 milioni di euro) per l’apertura di una nuova unità per la produzione di cuscinetti a sfera a Debrecen, creando 500 posti di lavoro. Il sindaco Lászlo Papp ha comunicato che sono stati realizzati investimenti per un totale di 1,3 miliardi di euro a Debrecen nel 2018.  

Il produttore di componenti automobilistici tedesco Eissmann sta investendo 2,1 miliardi di fiorini (6,5 milioni di euro) per ampliare la fabbrica a Nyíregyháza, creando 140 posti di lavoro. Nel 1997 la struttura di Nyíregyháza è stata la prima fabbrica di Eissmann al di fuori della Germania. La fabbrica impiega 700 lavoratori.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST