28/01/2019 - Regione Lombardia a marzo a Tel Aviv con aziende del settore tecnologico e delle scienze della vita

Regione Lombardia a marzo a Tel Aviv con aziende del settore tecnologico e delle scienze della vita

ISRAELE - La Regione Lombardia intende organizzare una missione per partecipare insieme a una delegazione imprenditoriale a MEDinIsrael, importante fiera internazionale dei settori delle scienze della vita, della biotecnologia, dell’industria farmaceutica e medicale prevista a Tel Aviv tra il 25 e il 28 marzo prossimi.

A dirlo è stato il il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, in occasione di un incontro a Milano con l’ambasciatore israeliano Ofer Sachs e il console a Milano YoniHadar.

“Crediamo molto nello sviluppo dell’area del Mediterraneo e in particolare nella collaborazione con lo Stato d’Israele, con cui stiamo portando avanti progetti significativi nel campo della sanità, della ricerca e dello sviluppo tecnologico - ha detto Sala - Verranno coinvolti in questi progetti di sviluppo anche Università, centri di ricerca ed enti istituzionali”.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione fieristica MEDinIsrael è possibile consultare il sito internet dedicato www.medinisraelconf.com.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ISRAELE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ISRAELE

AMBASCIATA TEL AVIV