30/01/2019 - FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 20-22 FEBBRAIO 2019 - PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 20-22 FEBBRAIO 2019 - PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo organizza la partecipazione di un gruppo di imprenditori della Bosnia Erzegovina alla fiera SIMAC Tanning Tech  (http://www.simactanningtech.it/fairs/) che si svolgerà dal 20 al 22 febbraio 2019 a Milano.

Oltre ai rappresentanti delle sezioni per il comparto lavorazione della pelle delle Camere economiche della Federazione della BiH e della Republika Srpska, alla fiera parteciperanno i rappresentanti delle imprese Prevent Step d.o.o. Visoko, Škrebić Company d.o.o. Teslić, Dermal R d.o.o. Kotor Varos, BFM-EBB SLIM d.o.o. Travnik e Koteks d.o.o. Tesanj.

Si tratta di operatori del settore della lavorazione pelli e calzature, uno dei più importanti comparti per l’economia della Bosnia Erzegovina, in cui operano imprese che si occupano prevalentemente di lavorazione per conto terzi. Alcune aziende producono comunque anche calzature finite che vengono offerte sul mercato con marchio proprio.  

Per un contatto con le imprese della Bosnia Erzegovina attive nel settore della lavorazione della pelle/scarpe rivolgersi all’ICE-Agenzia di Sarajevo (sarajevo@ice.it).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA