X Chiudi
Governo Italiano
Governo Italiano

Breadcumbs

10/12/2018 - Lima Airport Partners propone cittą aeroportuale

Lima Airport Partners propone città aeroportuale

PERU’ - Nell'ambito del progetto di espansione dell'Aeropuerto Jorge Chávez, la società operatrice, Lima Airport Partners (LAP), ha proposto lo sviluppo di una città aeroportuale con un investimento di 600 milioni di dollari per promuovere nuovi settori economici.

Il direttore della pianificazione finanziaria di LAP, Juan Marcos Venegas, ha dichiarato che questo progetto cerca di implementare la logistica e le merci, gli affari, i trasporti e le aree franche.

"Sarebbe la prima città aeroportuale in America Latina e fornirebbe opportunità commerciali e sviluppo economico a Callao" ha evidenziato Venegas.

Una volta realizzata la nuova pista del Jorge Chávez, sarà costruito un nuovo terminal per le esigenze di spazio e di posizione, che libererà quello attualmente utilizzato, per fare spazio a nuovi esercizi commerciali.

Attualmente, la società di marketing immobiliare Collieres sta raccogliendo informazioni per lo sviluppo di possibili affari e contatti con diversi investitori potenzialmente interessati.

Notizia segnalata da
Internationalia www.internationalia.org