05/12/2018 - Missione di CNA Federmoda a Maputo per la Fashion Week del Mozambico

Missione di CNA Federmoda a Maputo per la Fashion Week del Mozambico

MOZAMBICO – CNA Federmoda è in missione a Maputo per consolidare le proprie relazioni internazionali grazie alla partecipazione alla 14° edizione della Mozambique Fashion Week.

In base a quel che viene reso noto, alla missione partecipano il presidente nazionale di CNA Federmoda, Marco Landi, e il responsabile nazionale di CNA Federmoda e dell’ufficio promozione e mercato internazionale di CNA, Antonio Franceschini.

“E’ questo un partenariato ormai consolidato che dal 2010 ci vede coinvolti con soddisfazione”, ha detto Franceschini sottolineando come le collaborazioni aumentino di anno in anno, dalla partecipazione dei vincitori del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti alla presentazione di collezioni di imprese italiane.

Alla Mozanbique Fashion Week 2018, partecipano tra gli altri Sajith Laksan Amaratunga, vincitore del XXVIII Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti – RMI 2018 by CNA Federmoda, Giulia Brunetti Knitwear, Landi Fancy, Luisa Maria Lugli, Mori Castello e 070 Studio con anche la collaborazione del Consorzio Moda in Italy.


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché MOZAMBICO Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in MOZAMBICO

AMBASCIATA MAPUTO