19/11/2018 - Rinviata consegna studio ammodernamento La Aurora

Rinviata consegna studio ammodernamento La Aurora

GUATEMALA – La scadenza per la consegna dello studio di fattibilità per l'ammodernamento dell’Aeropuerto Internacional La Aurora (AILA) attraverso un Partenariato pubblico-privato è stata rinviata al marzo 2019.

Ad annunciarlo è stato il direttore esecutivo della Agencia Nacional de Alianzas de Desarrollo de Infraestructura Económica (Anadie) Roberto Sagastume. La società Deloitte, incaricata di eseguire lo studio, avrebbe dovuto consegnarlo lo scorso ottobre.

"A causa della complessità e delle informazioni che devono essere sviluppate è stato deciso di estendere il completamento dello studio entro marzo 2019”, ha detto Sagastume, precisando che proseguiranno i lavori con il team di consulenti per completare lo studio richiesto dal Ministero delle Comunicazioni.

Il rinvio è legato alla mole di informazioni che devono essere valutate oltre all’analisi dettagliata delle alternative che lo Stato del Guatemala dovrà essere in grado di implementare per modernizzare l'aeroporto.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché GUATEMALA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in GUATEMALA

AMBASCIATA GUATEMALA