24/10/2018 - “Protecting Business and Investments” – nuovo strumento a tutela degli investitori contro casi di corruzione.

“Protecting Business and Investments” – nuovo strumento a tutela degli investitori contro casi di corruzione.

Presentato ufficialmente il 23 ottobre ad Astana al Ministero degli Esteri Kazako, alla presenza del Corpo Diplomatico, il progetto dell’Agenzia per la lotta alla Corruzione “Protecting Business and Investments”, volto a tutelare gli investitori e le imprese stranieri da potenziali casi di corruzione.

Il progetto intende fornire un punto di riferimento unico agli investitori per salvaguardarli da richieste indebite da parte di funzionari corrotti e fornire strumenti di chiarimento legale e amministrativo. Dall’attivazione del servizio, a giugno, molti investitori locali e stranieri sono stati già assistiti nei loro progetti. Il servizio reso dall’agenzia è gratuito e disponibile 24/7.

L’agenzia ha front office in tutto il Kazakhstan, ed è possibile contattarla attraverso i numeri presenti sul documento allegato; è disponibile inoltre una pagina facebook (https://www.facebook.com/ProtectingBusinessandInvestments/).

Presentazione del progetto: https://tinyurl.com/ya7u7veo


Ambascata d'Italia
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché KAZAKHSTAN Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in KAZAKHSTAN

AMBASCIATA NUR SULTAN