13/09/2018 - Si prepara il SIAT 2018, Salone Internazionale dell’Investimento Agricolo e della Tecnologia

Si prepara il SIAT 2018, Salone Internazionale dell’Investimento Agricolo e della Tecnologia

TUNISIA – L’Agenzia tunisina di Promozione dell’Investimento Agricolo–APIA organizza dal 10 al 13 ottobre il Salone Internazionale dell’Investimento Agricolo e della Tecnologia “SIAT 2018”, che si svolgerà presso il Parco delle Esposizioni del Kram di Tunisi.

Il SIAT 2018 rappresenta una vetrina delle tecnologie nei settori dell’agricoltura, agroalimentare e pesca. E’ inoltre un’occasione per consolidare le relazioni commerciali e di partenariato a livello internazionale: a questa edizione si prevede infatti la partecipazione di circa 300 espositori provenienti da 30 paesi.

Tra le manifestazioni previste in occasione di SIAT 2018 anche una giornata dedicata al partenariato tra promotori tunisini e partner (in particolare italiani), per incentivare la creazione di progetti misti.
Ulteriori info ai seguenti indirizzi:
www.siat.tn
www.apia.com.tn

[Fonte: Assafrica] 


InfoAfrica www.infoafrica.it
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché TUNISIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in TUNISIA

AMBASCIATA TUNISI