29/08/2018 - PUBBLICATI BANDI DI PREQUALIFICAZIONE PER LA COSTRUZIONE E LA SUPERVISIONE DI DUE TRATTI DELL’AUTOSTRADA CORRIDOIO VC

PUBBLICATI BANDI DI PREQUALIFICAZIONE PER LA COSTRUZIONE E LA SUPERVISIONE DI DUE TRATTI DELL’AUTOSTRADA CORRIDOIO VC

L’impresa pubblica Autostrade della Federazione della Bosnia Erzegovina ha pubblicato i bandi per la prequalificazione delle imprese che eseguiranno i lavori di costruzione di due tratti dell’autostrada Corridoio Vc.

I tratti in oggetto sono: Tarčin-Konjic, sub-tratto Tarčin-Ivan, LOT 2 tunnel Ivan (della lunghezza di 2 km) e Poprikuše-Nemila (della lunghezza di 5,1 km).

Contemporaneamente sono stati pubblicati anche i bandi di gara internazionali per la supervisione dei lavori e l’assistenza tecnica per i tratti sopramenzionati.

Il termine per la consegna delle offerte è il 04/10/2018.

La costruzione di questi due tratti costerà 235 milioni di euro, disponibili grazie ai crediti di 120 milioni della Banca Europea per la Ricostruitone e Sviluppo (BERS) e di 90 milioni della Banca Europea per gli Investimenti (BEI), nonchè ai mezzi grant forniti dal Fondo di investimento per i Balcani Occidentali.

L’inizio dei lavori è previsto per la primavera del 2019.

I testi degli avvisi dei bandi sono consultabili sul sito dell’ICE-Agenzia nella sezione Gare internazionali, link: https://www.ice.it/it/area-clienti/ricerche/gare-internazionali?idPaese=93.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO