27/08/2018 - Emirati ospiti d’onore al 2° Business Forum Italo-Arabo, a Roma a ottobre

Emirati ospiti d’onore al 2° Business Forum Italo-Arabo, a Roma a ottobre

EMIRATI ARABI UNITI - Gli Emirati Arabi Uniti saranno il Paese ospite a cui sarà dedicato un’attenzione particolare durante la seconda edizione dell’ItalianArab Business Forum, che si terrà a Roma il 17 ottobre prossimo.

Organizzato dalla Joint ItalianArabChamber of Commerce (JIACC) in collaborazione con Confindustria, l’evento si propone di costruire ponti e relazioni commerciali più forti tra l’Italia e il mondo arabo e si svilupperà attorno a tre ambiti principali: innovazione e digitalizzazione, logistica e infrastrutture, settore agricolo e industria della trasformazione agro-alimentare.

Il Forum - che sarà ospitato all’Auditorium della Tecnica nella storica sede di Confindustria all’Eur - mira a rafforzare i rapporti commerciali tra l’Italia e i Paesi arabi, e costituirà una piattaforma in grado di offrire opportunità di networking e di accesso privilegiato a rappresentanti di primo livello del mondo istituzionale, finanziario e imprenditoriale italiano e arabo.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione allo stesso è possibile visitare il sito internet forum.jiac.it.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché EMIRATI ARABI UNITI Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in EMIRATI ARABI UNITI

AMBASCIATA ABU DHABICONSOLATO GENERALE DUBAI