16/08/2018 - INVESTIMENTI CON FONDI EUROPEI

INVESTIMENTI CON FONDI EUROPEI

BUDAPEST, 16/8/2018 - La Vikiv Vizügyi Kivitelező, società d’ingegneria idraulica, investirà 420 milioni di fiorini (1,3 milioni di euro) nella realizzazione di una base a Szekszárd. La metà dell’investimento sarà coperta attraverso i fondi europei. Il progetto prevede anche l’installazione di una linea di lavorazione della pietra, con una capacità produttiva di 400-500 metri cubi al giorno.

La società ungherese Rubin, specializzata nella produzione di paprika, investirà oltre 1 milione di euro (di cui la metà con fondi europei) nell’ammodernamento del mulino e del laboratorio, aumentando così l’efficienza e le capacità produttive. Investità inoltre più di 300mila euro, finanziati in gran parte da fondi europei, nello sviluppo di un nuovo tipo di macinato di paprika.

Il Ministero della Difesa prevede la costruzione di fattorie solari da 500 kW presso zone militari a Budapest, Balatonkenese e Győr. Per il progetto sono stati stanziati fondi europei per un valore di oltre 700mila euro.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST