09/08/2018 - STRADA FOCA-SCEPAN POLJE IN COSTRUZIONE NEL 2019 – VALORE 88 MILIONI DI EURO

STRADA FOCA-SCEPAN POLJE IN COSTRUZIONE NEL 2019 – VALORE 88 MILIONI DI EURO

Il Governo della Republika Srpska sta predisponendo i mezzi finanziari per iniziare la costruzione, agli inizi del 2019, della strada Foca-Scepan Polje (di 20 Km), parte della strada statale che collega le capitali Sarajevo (Bosnia Erzegovina) e Podgorica (Montenegro). Questo progetto ha un valore di 88 milioni di euro ed è una delle priorità per il governo della RS nel prossimo periodo, inoltre, data l'importanza dello sviluppo di questa connessione stradale, la documentazione progettuale è stata finanziata da parte dell'UE. Il Governo della RS sta contrattando per ottenere anche un supporto finanziario da parte della Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo.

Per un contatto con l'impresa pubblica „Strade della RS“ che gestisce lo sviluppo della rete stradale nella Repubblika Srpska o per maggiori informazioni sulla realizzazione di questo progetto, rivolgersi all'ICE-Agenzia di Sarajevo (sarajevo@ice.it).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO