09/08/2018 - COSTRUZIONE PASSAGGI DOGANALI BRATUNAC E SVILAJ: A BREVE BANDI

COSTRUZIONE PASSAGGI DOGANALI BRATUNAC E SVILAJ: A BREVE BANDI

La Direzione per l'imposizione indiretta della BiH ha in piano di emettere nel mese di agosto 2018 i bandi internazionali per la costruzione dei passaggi doganali Bratunac (tra la Bosnia-Erzegovina e la Serbia) e Svilaj (situato sul corridoio Vc) per un valore complessivo di 13 milioni di euro. La costruzione del passaggio doganale Svilaj, nel nord del paese, ha un valore stimato di 6 milioni di euro e si finanzia grazie a mezzi finanziari forniti dalla Banca Europea per gli Investimenti (per un importo di 1,6 milioni di euro) e con il budget della Direzione per l'imposizione indiretta BiH.

Al momento in cui uscirà il bando, il testo sarà riportato sulla pagina web del sito ICE dedicata al mercato della Bosnia Erzegovina (link: https://www.ice.it/it/mercati/bosnia-erzegovina). Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ente appaltante: Direzione per l'imposizione indiretta della BiH (http://www.new.uino.gov.ba/en/Headquarter) o all'ICE-Agenzia di Sarajevo (sarajevo@ice.it).


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO