09/08/2018 - COMMUNITA’ DI SATRT- UP IN CREAZIONE NELLA CITTA’ DI SARAJEVO

COMMUNITA’ DI SATRT- UP IN CREAZIONE NELLA CITTA’ DI SARAJEVO

E’ in corso la creazione della prima comunità di start-up che raggrupperà le imprese di nuova costituzione nella città di Sarajevo, questo progetto si realizza in collaborazione con l’Agenzia per l’economia della città di Vienna.

Lo scopo perseguito è creare una piattaforma che permetterà la connessione delle imprese start-up al fine di condividere le conoscenze ed esperienze e che in ogni caso sarà aperta anche ai potenziali investitori interessati a sviluppare idee innovative e a investire nella città. Questa comunità sarà supportata dall’amministrazione della Città di Sarajevo.

Il progetto sarà inserito nell’ambito del documento di sviluppo strategico della città "Izazov br. 10" (sfida n.10) e la piattaforma sarà realizzata come Community Cloud sistem, con lo scopo di contribuire al passaggio di Sarajevo ad una smart city.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO