09/08/2018 - INVESTITORE EDILE DELLA BOSNIA ERZEGOVINA COSTRUISCE CENTRALE IDROELETTRICA PER UN VALORE DI 5 MILIONI DI EURO

INVESTITORE EDILE DELLA BOSNIA ERZEGOVINA COSTRUISCE CENTRALE IDROELETTRICA PER UN VALORE DI 5 MILIONI DI EURO

Il sindaco del comune di Zepce, il premier del Cantone Zenica-Doboj, il ministro dell'energia della Federazione della Bosnia Erzegovina e il proprietario dell'impresa edile locale Tibra-Pacific agli inizi di luglio hanno discusso riguardo alla costruzione di una centrale idroelettrica sul fiume Bosna.

Il premier del Cantone in cui sarà localizzata la nuova centrale idroelettrica durante l'incontro ha sottolineato che in questo territorio è in corso la costruzione di varie centrali e che soprattutto il comune di Zavidovici presenta un potenziale energetico significativo grazie ai tre fiumi che lo attraversano.

Nel prossimo periodo verrà elaborato lo studio di fattibilità per il progetto energetico  della Tibra-Pacific d.o.o. Kiseljak.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO