30/07/2018 - Gara per Centro de Convenciones di Boquete

Gara per Centro de Convenciones di Boquete

PANAMA' – La Autoridad de Turismo de Panamá (ATP) ha aperto il bando per le aziende interessate a partecipare alla gara d'appalto per la progettazione e la costruzione del Centro Congressi della Regione Occidentale, nel distretto di Boquete, provincia di Chiriqui.

Il contratto comprende gli studi preliminari, la progettazione e la costruzione del centro, inclusi mobili di base, attrezzature, progettazione e costruzione dell'area di parcheggio, sistemazione del paesaggio, realizzazione e consegna dei disegni "come costruiti".

Le aziende interessate possono accedere al portale Panama Compra per conoscere le specifiche incluse nel progetto, con atto pubblico numero 2018-1-45-0-04-LV-013192. La ricezione delle proposte avverrà fino al 21 agosto.

Secondo il Project Management Office dell'ATP, il centro congressi avrà un'area totale di costruzione chiusa di 6000 mq, con una capacità di 2mila persone.

Il lavoro comprende un anfiteatro, un centro business, sale conferenze, sala espositiva, sale eventi, ristorante, 300 parcheggi, aree verdi e piazza centrale.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché PANAMA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in PANAMA

AMBASCIATA PANAMA