11/06/2018 - Accordo di collaborazione tra aziende italiane per recupero degli stabili di rilevanza storica

Accordo di collaborazione tra aziende italiane per recupero degli stabili di rilevanza storica

IRAQ - Il gruppo Boero, specializzato nella produzione di vernici per l’edilizia e lo yachting, ha siglato un accordo di collaborazione con Pianeta Italia, uno dei principali operatori nel commercio di materiale edile in Iraq, per la distribuzione del marchio sul territorio iracheno.

A segnalarlo sono i media specializzati, aggiungendo che grazie a questo accordo il gruppo Boero sbarca in tre tra i più importanti showroom di arredo bagno specializzati nella vendita di materiale per l’edilizia esclusivamente Made in Italy e presenti nelle principali città dell’Iraq: Erbil, Sulaymaniyah e Mosul.

Secondo le stime rese note, l’operazione consentirà al gruppo di incrementare le attività all’estero del 40%.

L’accordo prevede inoltre la nascita di una scuola all’interno dello showroom di Erbil, dove è attivato un programma di formazione rivolto sia a tecnici ed applicatori locali sia al personale dei negozi che trattano le pitture.

L’attività in Iraq di Boero, che ha la propria sede in Italia a Genova, è incentrata sul recupero degli stabili e degli edifici di rilevanza storica, nonché sull’utilizzo di nuovi prodotti per esterni su nuove costruzioni, in modo da garantire una maggior durata del prodotto in condizioni ambientali difficili.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché IRAQ Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in IRAQ

AMBASCIATA BAGHDADCONSOLATO ERBIL