21/05/2018 - Arredamento italiano per residenze di lusso a Riyadh

Arredamento italiano per residenze di lusso a Riyadh

ARABIA SAUDITA - Sarà la casa di moda italiana Roberto Cavalli ad occuparsi dell’arredamento degli interni del progetto residenziale di lusso Mirabilia a Riyadh, promosso dalla società di sviluppo immobiliare saudita Dar Al-Arkan.

A renderlo noto è stato l’amministratore delegato del gruppo italiano, Gian Giacomo Ferraris, sottolineando come l’accordo sia il primo del genere per Roberto Cavalli in Arabia Saudita.

In base a quel che viene reso noto, il complesso Mirabilia dovrebbe essere completato nel 2021 e si articolerà in residenze personalizzate, con un massimo di sette camere e una superficie da circa 300 a 1600 metri quadri all’insegna di uno stile esclusivo. Il complesso prevede un investimento pari a circa 160 milioni di dollari e si inserisce nel quadro del progetto di sviluppo urbanistico di ShamsAr Riyadh, che a sua volta prevede investimenti per totali 2,6 miliardi di dollari.

“Con Mirabilia ridefiniamo il concetto delle residenze di lusso - ha detto il presidente di Dar Al-Arkan, Yousef Bin Abdullah Al Shelash - Sono particolarmente soddisfatto della partnership con il gruppo Roberto Cavalli, in quanto racchiude la vera essenza del lusso di alta gamma, coniugando bellezza, design e arte”.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ARABIA SAUDITA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ARABIA SAUDITA

CONSOLATO GENERALE GEDDAAMBASCIATA RIAD