26/04/2018 - 101,4 milioni di euro dai fondi europei per la digitalizzazione della Croazia

101,4 milioni di euro dai fondi europei per la digitalizzazione della Croazia

Con il Programma Nazionale per lo sviluppo in Croazia delle tecnologia digitali di nuova generazione, il governo croato rilancia gli obiettivi dell'Agenda digitale per l'Europa, in linea con la Strategia di sviluppo della banda larga nella Repubblica di Croazia nel periodo 2016-2020. 

L’adozione del programma nazionale consentirà l’utilizzo dei fondi strutturali e di investimento europei nell'ambito del programma operativo "Competitività e Coesione" 2014-2020, per un importo di 101,4 milioni di euro, di cui l'85% a carico del Fondo europeo di sviluppo regionale.

Il  nuovo Programma Nazionale interesserà principalmente aree suburbane e rurali della Croazia dove attualmente tali infrastrutture non esistono o sono disponibili solo quelle dell’operatore storico HT.


Ufficio ICE
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché CROAZIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in CROAZIA

CONSOLATO GENERALE FIUMEAMBASCIATA ZAGABRIA