16/04/2018 - A fine giugno appuntamento a Tel Aviv per il settore agricolo

A fine giugno appuntamento a Tel Aviv per il settore agricolo

ISRAELE - Si svolge il 26 e 27 giugno prossimi a Tel Aviv la 24° edizione della fiera commerciale internazionale ‘AgroMashov’, dedicata all’industria agricola.

Considerato il principale appuntamento commerciale per il settore agricolo in Israele, all’evento è prevista la partecipazione di oltre ventimila visitatori professionali da più di 50 Paesi diversi, riunendo un pubblico d’eccellenza proveniente da tutto il mondo come per esempio aziende, autorità, ricercatori e professionisti del settore ortofrutticolo, fornendo loro la possibilità di relazionarsi faccia a faccia e di creare ottime opportunità di business.

Tra gli aspetti che figurano al centro dell’esibizione commerciale in particolare le tematiche dell'utilizzo di suolo e acqua in agricoltura, ma la fiera copre l'intera gamma di prodotto del settore agricolo, con una sezione tutta destinata alle innovazioni per il mercato.

Per maggiori informazioni:agro.mashovgroup.net.


Internationalia www.internationalia.org
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché ISRAELE Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in ISRAELE

AMBASCIATA TEL AVIV