09/09/2013 - INAUGURATO "IL BACIO DI STILE"

INAUGURATO "IL BACIO DI STILE"

Il 9 settembre 2013 è stato aperto il centro commerciale di lusso, “Il Bacio di Stile”, creato dal miliardario ungherese György Gattyán.
L’investitore ha acquistato e completamente rinnovato un edificio storico sulla Via Andrássy, strada centrale dei negozi di lusso a Budapest. Secondo quanto riportato dal quotidiano di economia Napi Gazdaság, il costo totale dell’investimento è ammontato a 5 miliardi di fiorini, pari a circa 17 milioni di euro.
Nel centro commerciale, di circa 5 mila mq, in cui è stato costruito anche un ristorante con vista panoramica all’ultimo piano, verranno commercializzati marchi di abbigliamento di lusso, tra cui numerosi brand italiani, tra i quali Bottega Veneta, Brunello Cucinelli, Salvatore Ferragamo, Sergio Rossi, Valentino e Armani.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST