21/03/2018 - ENERGA - FIERA INTERNAZIONALE SULL’ENERGIA: 19-21 GIUGNO 2018 A SARAJEVO

ENERGA - FIERA INTERNAZIONALE SULL’ENERGIA: 19-21 GIUGNO 2018 A SARAJEVO

Nella città di Sarajevo (nel Centro fiere Skenderija) dal 19 al 21 giugno del 2018 si svolgerà la Fiera Internazionale sull’energia “ENERGA” (http://energa.ba/), promossa dal Ministero del commercio con l’estero della BiH, dal Ministero federale dell’energia, dell’industria e delle miniere, dal governo del Cantone di Sarajevo e dalla Camera di commercio estero della BiH. 

La Fiera ENERGA rappresenta una delle più importanti occasioni di incontro per le imprese e le istituzioni locali e straniere del settore energetico. Gli espositori sono primarie istituzioni locali e straniere appartenenti al settore energetico, che presentano i risultati della ricerca e della produzione raggiunti in quest’ambito, nonché le varie possibilità di collaborazione.

Lo slogan sotto il quale si svolge la manifestazione è “Pensate al futuro” e gli organizzatori hanno predisposto varie conferenze sui seguenti temi: le politiche energetiche, le strategie e gli investimenti nel settore energetico; il mercato dell’energia elettrica; l’efficienza energetica e le fonti di energia rinnovabile e biomassa; i trend più moderni nella termoenergia.


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO