06/09/2013 - SOVVENZIONE COMUNITARIA PER LA SUZUKI

SOVVENZIONE COMUNITARIA PER LA SUZUKI

(ICE) - BUDAPEST, 6/9/2013
La Magyar Suzuki Zrt, ha ottenuto dal governo ungherese una sovvenzione di 208 milioni di fiorini (circa 700 mila euro) nell’ambito del Nuovo Piano Széchenyi. L’azienda giapponese utilizzerà i fondi comunitari per sviluppare i nuovi prototipi  Swift, Swift Sport e SX4.
La Suzuki, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie all’avanguardia, sta cercando di incrementare le proprie quote di mercato. Inoltre, relativamente alla commercializzazione del nuovo SUV, modello SX4, l’azienda ha annunciato l’obiettivo di inserirsi in nuovi mercati.
Nel primo semestre Suzuki ha venduto 77.200 autovetture in Europa, registrando una diminuzione nelle vendite del 10% rispetto allo stesso periodo del 2012.


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST