06/09/2013 - INVESTIMENTO DELLA SOLE-MIZO

INVESTIMENTO DELLA SOLE-MIZO

(ICE) - BUDAPEST, 6/9/2013

La Sole-Mizo Zrt, produttore di latticini del gruppo alimentare Bonafarm, ha ottenuto un finanziamento di 480 milioni di fiorini (pari a circa 1,6 milioni di euro) a fondo perduto nell’ambito del Nuovo Piano Széchenyi per una ricerca che mira alla elaborazione di prodotti più sani. Lo scopo della società è di utilizzare meno additivi e zucchero nella produzione di latticini. Il costo totale dell’investimento ammonterà a circa 1 miliardo di fiorini, equivalente a circa 3,4 milioni di euro.

Nell’ambito del progetto la  Sole-Mizo Zrt è intenzionata a creare una nuova linea di prodotti adatta alla sana alimentazione e destinata ai consumatori che fanno scelte consapevoli. Secondo quanto dichiarato dalla società, i prodotti verranno commercializzati sia sul mercato locale sia sul mercato estero.

Nel 2012 il fatturato della Sole-Mizó Zrt è ammontato a 40 miliardi di fiorini, equivalenti a circa 140 milioni di euro, di cui un quarto derivante dalle esportazioni. 


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST