12/03/2018 - FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 20-22 FEBBRAIO 2018: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

FIERA SIMAC TANNING TECH MILANO 20-22 FEBBRAIO 2018: PARTECIPAZIONE DI OPERATORI DELLA BOSNIA ERZEGOVINA

L’ICE-Agenzia di Sarajevo ha organizzato la partecipazione di un gruppo di imprenditori della Bosnia Erzegovina alla fiera SIMAC Tanning Tech  (http://www.simactanningtech.it/fairs/) che si è svolta dal 20 al 22 febbraio 2018 a Milano.

Oltre ai rappresentanti delle Camere economiche della Federazione della BiH e della Republika Srpska, alla fiera hanno partecipato i rappresentanti delle imprese Prevent leather d.o.o. di Visoko (www.prevent.ba, una delle più grandi aziende di produzione di pelle e di copri-sedili in pelle in Europa con oltre 2 milioni di copri-sedili prodotti ogni anno per l’industria automobilistica) e delle società attive nella lavorazione di pelle e produzione di scarpe in Bosnia Erzegovina: Bema d.o.o. di Banja Luka (http://www.bemadoo.com/), EBB-SLIM d.o.o. di Travnik, Koteks d.o.o. di Tesanj (http://www.koteks.ba/), Sanino d.o.o. Derventa (http://www.sanino.eu/), Dermal R d.o.o. di Kotor Varos (www.dermalr.com) e Skrebic Company d.o.o. di Teslic (http://skrebic.co/kontakt/).  

 


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO