01/02/2018 - UNGHERIA: GARE AGGIUDICATE NEL SETTORE PER LA COSTRUZIONE DI INFRASTRUTTURE

UNGHERIA: GARE AGGIUDICATE NEL SETTORE PER LA COSTRUZIONE DI INFRASTRUTTURE

BUDAPEST, 30/1/2018 - Il consorzio R-Kord si è aggiudicato le gare per la modernizzazione dei sistemi di controllo sulle linee ferroviarie Pusztaszabolcs-Dombóvár e Rákos-Újszász-Szolnok, per un totale di 14 miliardi di fiorini (45 milioni di euro). Entrambi i progetti saranno finanziati con i fondi europei.

L’austriaca Thales (Thales Austria GmbH e Thales Rail Signalling Solutions Kft) si è aggiudicata la gara d’appalto per la realizzazione dei sistemi di sicurezza, telecomunicazione ed ETCS 2 sulla linea ferroviaria Rákos-Hatvan, della lunghezza di 53 km, per un valore di 23,6 miliardi di fiorini (76 milioni di euro).

La gara d’appalto per il rinnovo della parte meridionale della raccordo M0 è stata aggiudicata dalla Strabag Építő - Strabag AG, per un valore di 27,3 miliardi di fiorini (ca. 88 milioni di euro). Il tratto in questione, della lunghezza di 12 km, sarà esteso a 3 corsie con una corsia di emergenza. Hanno presentato offerte le società Colas Közlekedésépítő, Colas Hungária, EuroAszfalt, A-Híd e il consorzio Dömper - Subterra-Raab e Pannon-Doprastav.

Fonte: napi.hu; 24.hu


ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato   Rapporto sul turismo in PDF

 

Perché UNGHERIA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in UNGHERIA

AMBASCIATA BUDAPEST