12/02/2018 - AUTOSTRADA SARAJEVO-BELGRADO: A BREVE STUDIO DI FATTIBILITA’

AUTOSTRADA SARAJEVO-BELGRADO: A BREVE STUDIO DI FATTIBILITA’

I rappresentanti delle istituzioni competenti per la costruzione delle strade della Turchia, in qualità di investitore del progetto di costruzione dell’autostrada Sarajevo-Belgrado, hanno intrapreso con le istituzioni competenti della Bosnia Erzegovina e della Serbia le trattative necessarie per poter effettuare l’elaborazione dello studio di fattibilità del progetto di collegamento stradale fra le due capitali.

L’ambasciatore della Turchia in BiH ha manifestato la propria soddisfazione per l’andamento delle trattative per la realizzazione dell’autostrada Sarajevo-Belgrado, tema discusso anche durante il recente incontro tra i presidenti della Turchia e della Serbia e il rappresentante della presidenza della BiH. Durante l’incontro è stato stabilito che l’autostrada si svilupperà su due direzioni: verso Tuzla e verso Visegrad.  


ICE Agenzia Sarajevo
^Elenco highlights^
Scheda di Sintesi   Scheda di Sintesi in PDF   Rapporto in PDF   Stampa PDF personalizzato

 

Perché BOSNIA ED ERZEGOVINA Outlook politico Outlook economico Competitività e Business Environment Accesso al credito Rischi Rapporti con l'Italia Turismo Strumenti utili per le imprese Link utili

 

Tutti gli Highlights Tutti gli approfondimenti Tutte le attivita promozionali Tutte le opportunità d'affari

 

Ambasciata d'Italia

Contatta la rete diplomatica in BOSNIA ED ERZEGOVINA

AMBASCIATA SARAJEVO